La figlia dellinsonnia Alejandra Pizarnik

ISBN: 9788883061264

Published: 2004

Paperback

198 pages


Description

La figlia dellinsonnia  by  Alejandra Pizarnik

La figlia dellinsonnia by Alejandra Pizarnik
2004 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 198 pages | ISBN: 9788883061264 | 4.15 Mb

Alejandra Pizarnik è un caso letterario senza precedenti. Nella storia recente dell’editoria non si era mai verificato che un libro di poesia reclamasse le tirature di un best seller. È accaduto in Spagna con l’Opera poetica, che ha sfondato il muroMoreAlejandra Pizarnik è un caso letterario senza precedenti. Nella storia recente dell’editoria non si era mai verificato che un libro di poesia reclamasse le tirature di un best seller.

È accaduto in Spagna con l’Opera poetica, che ha sfondato il muro delle 15.000 copie vendute. Esauritissimo e richiestissimo, il libro attende la quinta edizione, mentre in Europa gli editori si contendono le opere, i saggi, i Diari della grande poetessa argentina. La figlia dell’insonnia, pubblicato con tempestività e preveggenza da Crocetti Editore, è la prima traduzione italiana della Pizarnik, affidata al suo massimo specialista. Grazie a questo libro stupendo, anche il lettore italiano potrà provare l’emozione che sta elettrizzando il mondo letterario.

Sarà tramortito dalla lancinante bellezza dei versi della Pizarnik e penetrerà a fondo nella sfera intima di Alejandra, dove le esperienze della solitudine, della sofferenza, della morte, ma soprattutto dell’amore sono magicamente rivitalizzate dalla pienezza di una incomparabile parola poetica. Un libro imperdibile, di rara bellezza, che sa toccare il cuore dei lettori.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La figlia dellinsonnia":


gertnyg.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us